italiano   english

Cataloghi

 Brochure

Brochure
 

Banchi Montaggio Ferramenta

 

Banchi Montaggio Telai

 

 Soluzioni Vetratura

 

 Sistemi Imballaggio

 

Movimentazione

 

Montaggio
Guarnizioni e Clip


 

Taglio Fermavetro


 

Blockello


 

 

You are here: Azienda

BT-Tambone

BT TAMBONE è un'azienda giovane e dinamica, attiva a livello nazionale ed internazionale, leader nel settore del montaggio e della movimentazione dei serramenti. È una realtà all'avanguardia, sempre alla ricerca d'innovazione, che sfrutta un know-how acquisito in più di trent'anni di esperienza maturata nel settore del serramento.

Il  banco di montaggio della ferramenta, creato nel 1982  dalla precedente azienda TIBIEMME,  è diventato nel corso degli anni il simbolo di riconoscimento della nostra attività. Successivamente, a seguito anche di  collaborazioni con altre aziende del settore, sono stati creati banchi di montaggio sempre più ottimizzati ed efficienti.
 
Negli anni,  oltre ad innovare il processo di montaggio della ferramenta, sia grazie all'utilizzo di nuove tecnologie ma soprattutto per le evoluzioni che la stessa ferramenta ha avuto, l'azienda ha investito le proprie risorse per sviluppare diversi sistemi per automatizzare l'intero processo di montaggio della finestra.
 
Oggi la BT Tambone offre una gamma prodotti capace di rispondere a qualsiasi esigenza, dalle soluzioni per il montaggio delle moderne finestre in legno alluminio, alla movimentazione dei vetri sempre più pesanti, alla relativa siliconatura, fino all'imballaggio.
 
I nostri servizi inoltre sono personalizzati per ogni cliente in base alle proprie esigenze. Lo studio di un layout adeguato e la creazione di soluzioni speciali al fine di risolvere qualsiasi tipo di problema sono la nostra sfida quotidiana.

Fiere

08-12/05/2012

XYLEXPO

MILANO, ITALIA

Pad. 2 - Stand B68

News

ROBOT PER LA SILICONATURA DEI SERRAMENTI (COMAU ROBOTICS)
 

Il sistema proposto consente la siliconatura automatica mediante l’utilizzo di un robot antropomorfo a sei assi.
 
È grazie alle sue caratteristiche specifiche di flessibilità e precisione che il robot consente di ottenere i risultati migliori nel campo della siliconatura: costanza degli spessori, ridotti consumi di prodotto, miglioramento della qualità di applicazione, riduzione della manodopera sono solo alcuni dei vantaggi ottenibili attraverso l’uso di questo sistema.

 

C.F./P.I. 02145510182 |  Cap. soc. € 50.000,00 i.v. | Registro Imprese Pavia - R.E.A. Pavia N. 249213 | Privacy | Termini d'uso